Produzione del vetro cavo - Fase di lavorazione - Prodotti

Taglio della goccia


Renite D-5-A (liquido – applicazione: atomizzazione)

Si utilizza a spruzzo e rende dolce e morbido il movimento delle cesoie utilizzate per il taglio della goccia. Elimina o riduce le rigature e raffredda. Lo stesso lubrificante serve per lubrificare il sistema di trasferimento a secco – canaline, scivoli e deflettori – con una minima tendenza a lasciare residui di carbone.
Renite D-5-A è un olio solubile, biodegradabile, che si mescola facilmente con acqua, sia dura sia dolce (anche se è preferibile utilizzare acqua dolce o priva di minerali), formando un’emulsione stabile. Non si “impasta” a temperature ambientali basse.
Renite D-5-A è normalmente diluito con 300 parti di acqua.
 
Vedere anche: Renite D-9; Renite Syn-Cut SC-3
 
 Scheda Tecnica
 

 
 
Renite D-9 (liquido – applicazione: atomizzazione)

È un concentrato diluibile in acqua per lubrificare a spruzzo le cesoie. Rispetto al Renite D-5-A, Renite D-9 è un lubrificante qualitativamente superiore, più diluibile (può essere diluito con più di 800 parti di acqua) ed è più rapidamente biodegradabile.
 
Vedere anche: Renite D-5-A; Renite Syn-Cut SC-3

 
 


 
Renite Syn-Cut SC-3 (liquido – applicazione: atomizzazione)

È un concentrato solubile da utilizzare a spruzzo per la lubrificazione delle cesoie automatiche per il taglio della goccia di vetro fuso. È un prodotto più pulito dei normali oli solubili ed è totalmente privo di oli animali, vegetali o minerali.
Renite Syn-Cut SC-3 è normalmente diluito con 600 parti di acqua. Gli esperimenti sul campo hanno dimostrato che il tasso di diluizione è circa doppio rispetto a quello dei normali oli lubrificanti a base di petrolio.
 
Vedere anche: Renite D-5-A; Renite D-9

 Scheda Tecnica
 
 
Hai bisogno di
informazioni o di un preventivo?
Clicca qui

 

Lavorazione del metallo

Torna a inizio pagina

Produzione del vetro cavo